Infortunio Felipe Anderson – Sebbene questa mattina filtrasse ottimismo a riguardo, la situazione relativa alla forma fisica di Felipe Anderson sarà da valutare ancora attentamente in vista della sfida con il Verona.
L’infortunio con il quale è alle prese il centrocampista brasiliano non è grave, tuttavia si presenta comunque delicato e andrà certamente monitorato. Felipe Anderson lamenta infatti un ferita all’alluce destro subita in Coppa Italia.
Nel corso della conferenza di vigilia della 34^ giornata, mister Tudor ha ammesso che non sia ancora recuperato: “Felipe lo valuteremo oggi, ieri ha corso con le scarpe da ginnastica, ha subito un colpo ed è un giocatore fondamentale per noi”. Dubbio acceso anche per il fantacalcio, dunque: il tecnico della Lazio ha poi fatto intendere chi prenderebbe il suo posto in caso di forfait.
Infortunio Felipe Anderson: le sensazioni e chi gioca al suo posto
L’infortunio di Felipe Anderson, seppur non sia grave, pone il ragazzo in dubbio per Lazio-Verona della 34^ giornata. Ovviamente, onde evitare rimpianti, il nostro consiglio è quello di schierarlo a priori al fantacalcio con una riserva sicura a coprirvi in panchina. Il brasiliano sarà valutato oggi, se non sentirà più dolore sarà regolarmente a disposizione. La sensazione è che potrà stringere i denti ed esserci dal 1′, ma per ricevere il verdetto definitivo si dovrà attendere ancora un po’. Nel caso in cui dovesse dare forfait (rientrando nel prossimo weekend), al suo posto ci sarebbe Isaksen: è infatti recuperato Zaccagni, ma Tudor ha già annunciato che partirà dalla panchina.