Infortunio Ferguson – L’allenamento di oggi ha portato due notizie a Vincenzo Italiano. La prima è quella dello stop di Nicolò Cambiaghi che ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, che lo mette a rischio per la trasferta di Napoli di domenica 24 agosto.
Buone notizie, invece, perché Lewis Ferguson è tornato ad allenarsi sul campo dopo il brutto infortunio subito al termine della scorsa stagione, che gli aveva impedito di partecipare al rush finale nella cavalcata alla Champions League.
Il tecnico dei rossoblù può tornare a sorridere. Il rientro in campo è previsto per dopo la sosta delle nazionali che avverrà il weekend del 13 ottobre. L’obiettivo, quindi, è di riavere a disposizione lo scozzese per l’8^ giornata, quando il Bologna affronterà il Genoa a Marassi.
Infortunio Ferguson, cosa fare dello scozzese all’asta 2024/2025
Il rientro in campo di Ferguson è, quindi, sempre più vicino. Italiano ritroverà una pedina importante per il suo centrocampo, visti i 6 gol e i 3 assist in 31 presenze nella scorsa Serie A. I fantallenatori, a questo punto, si interrogano se puntare su di lui nella propria rosa. Quello che vi consigliamo è assolutamente di fare affidamento su di lui, visto che quando rientrerà sarà sicuramente tra gli intoccabili del Bologna. Inoltre, il suo prezzo all’asta potrebbe essere più economico rispetto a quello delle passate stagioni.