Infortunio Ferguson – Dopo la vittoria nell’anticipo contro il Torino, il Bologna si prepara per la 26^ giornata che vedrà i rossoblù impegnati nel derby emiliano contro il Parma, sabato 22 febbraio alle ore 15 al Tardini. Una sfida sentita e che è vietato sbagliare.
Dopo la partita contro la squadra di Pecchia sarà la volta di un altro test molto importante per capire le reali ambizioni di questa squadra, per quello che riguarda la corsa alla qualificazione per le prossime competizioni europee. Mercoledì 26 febbraio, infatti, è in programma il recupero con il Milan, al Dall’Ara.
In questo momento, le due squadre sono a pari punti e, dopo il pareggio di ieri della Lazio contro il Napoli, a – 5 dal quarto posto. Fondamentale sarà, quindi, per Italiano riavere a disposizione gli ultimi infortunati, Ferguson e Odgaard. Proprio per lo scozzese sembrano esserci notizie confortanti.
Infortunio Ferguson, buone notizie verso il Parma
Stando a quanto riporta la versione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il centrocampista starebbe recuperando in fretta e vuole esserci già per la sfida del Tardini, per poi ritrovare la miglior forma per il recupero contro i rossoneri. Il giocatore è alle prese con una lieve lesione ai flessori della coscia destra e, visto il grave infortunio della scorsa stagione, vuole scongiurare ricadute che possano condizionare la seconda parte di stagione. Per questo motivo, il Bologna non vuole correre rischi e Ferguson sarà a disposizione contro il Parma solamente nel caso in cui avrà recuperato a pieno.