Infortunio Ferguson – Il Bologna è in piena corsa per la Champions League. I rossoblù, però, hanno frenato la propria corsa alla massima competizione europea con gli ultimi due pareggi, maturati contro Frosinone e Monza.
In tal senso, risulterà, quasi decisivo, lo scontro diretto contro la Roma allenata da Daniele De Rossi, in programma, lunedì 22 aprile 2024, allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio, ore 18:30, per un match che si prospetta molto interessante.
I rossoblù, però, saranno orfani fino al termine della stagione, di Lewis Ferguson che, nel corso del match giocato contro i brianzoli ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro.
Infortunio Ferguson: ecco quando può tornare in campo
Stando alle ultime indiscrezioni, Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, dovrà operarsi nel corso dei prossimi giorni. Solamente dopo l’operazione potrà essere fatta una disamina precisa circa i tempi di recupero. Per questo genere di infortuni, però, il ritorno in campo avviene in circa 6 mesi, quindi, il giocatore scozzese potrebbe tornare ad essere protagonista nel mese di ottobre. Da capire, però, con quale maglia e se in Serie A, in attesa del calciomercato.