Infortunio Ferguson – Buone notizie dall’infermeria del Bologna in vista del ritorno in campo di Ferguson. Il centrocampista scozzese, intervistato sulle pagine del Corriere di Bologna, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sui nuovi tempi di recupero e sulla data del ritorno in campo. Occhio, quindi, anche alle vostre strategie in chiave fantacalcio.
Il centrocampista scozzese ha ammesso: “Tutto sta procedendo bene e credo che da fine mese potrò cominciare ad allenarmi in gruppo, diciamo 2-3 settimane per iniziare ad andare in panchina. Servirà tempo per raggiungere il livello della passata stagione, sia fisico sia tecnico”.
Ancora un paio di settimane prima del ritorno tra i convocati. Ferguson, poi, dovrà recuperare la migliore condizione fisica e ritrovare il ritmo gara nel corso dei prossimi mesi. In chiave fantacalcio, quindi, questo potrebbe essere il momento giusto per investire su di lui e prenderlo dagli svincolati qualora fosse ancora disponibile nell’elenco della vostra lega.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Ferguson, la data del ritorno in campo
Ferguson ha poi aggiunto: “La data del ritorno in campo in un match in particolare? Non mi interessa, voglio solo tornare in campo. Certo la Champions League è qualcosa che attendo con emozione. Per l’Aston Villa non ce la faccio, chissà se per il Monaco…”. La sfida, come noto, è in programma il prossimo 5 novembre. Ferguson scalda i motori e si prepara al ritorno in campo.