Infortunio Folorunsho – Quella della Fiorentina negli ultimi giorni è stata ed è un’infermeria piuttosto affollata. Nella giornata di ieri Palladino ha recuperato Kean, ma dovrà fare comunque ancora i conti con le assenze di Adli, Colpani e Folorunsho.
Proprio su quest’ultimo, la Fiorentina ha recentemente fornito questo genere di aggiornamenti: “Folorunsho sta svolgendo lavoro differenziato per recuperare da una lesione del muscolo vasto intermedio da trauma diretto subito durante la gara di campionato contro l’Hellas. Verrà rivalutato nei prossimi giorni“.
Rimasto ai box nell’ultimo turno del campionato per via di una lesione, ad oggi appare a dir poco complesso l’impiego di Folorunsho per la Conference League. L’ex Napoli non dovrebbe recuperare per il Panathinaikos, ma cosa filtra invece per la 28^ di Serie A, quando la Fiorentina affronterà proprio il suo passato?
Infortunio Folorunsho: le sensazioni per Napoli-Fiorentina
Come spiegato dallo stesso comunicato del club, Folorunsho verrà rivalutato nei prossimi giorni per capire a che punto è la guarigione dalla lesione rimediata contro l’Hellas. Va sottolineato però come non si tratti di un infortunio smaltibile in una sola settimana, fattore che lo mette in forte dubbio per Napoli-Fiorentina della 28^ giornata. Ad oggi un suo recupero appare complesso, ma vista l’emergenza non sono escluse sorprese: in ogni caso, saranno fondamentali i prossimi giorni.