Infortunio Frattesi – Altra problematica nel centrocampo dell’Inter, da attenzionare in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri. Lo sfortunato protagonista, in questo caso, è Davide Frattesi.
Il centrocampista italiano, infatti, non è al top dal punto di vista fisico. Ad annunciarlo è stato mister Inzaghi, ai microfoni di DAZN, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Bologna, recupero della 19^ giornata.
Frattesi è regolarmente in panchina, ma non sta benissimo. Vedremo se nel corso della gara potrà comunque ritagliarsi uno spazio o se sarà preservato a scopo precauzionale. Ad oggi, inoltre, non si segnalano aggiornamenti in merito alle recenti voci di mercato su di lui e sull’interesse della Roma.
Infortunio Frattesi: le parole di Inzaghi prima di Inter-Bologna
Queste le parole di Inzaghi su Frattesi, ai microfoni di DAZN, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Bologna: “Abbiamo difficoltà in mezzo al campo. Frattesi non è al massimo, ma mi ha dato grande disponibilità. Ha un problemino fisico, ma sta bene come morale: avanti così. Giocheranno i due di Venezia, abbiamo grandissima fiducia”.
Infortunio Frattesi, gli aggiornamenti: cosa filtra per Inter-Empoli
Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Davide Frattesi. L’esito degli esami ai quali si è sottoposto il centrocampista nerazzurro ha escluso lesioni, confermando l’affaticamento muscolare. In questi giorni il giocatore verrà gestito dallo staff medico e, in base alle sue risposte sul campo, si prenderà una decisione in merito alla convocazione per Inter-Empoli della 21^ giornata. Per il momento resta comunque da considerare in dubbio per il prossimo turno del campionato.