Infortunio Frattesi – Dopo aver blindato la testa della classifica battendo la Roma, l’Inter dovrà velocemente recuperare le forze, in quanto sarà chiamata a scendere in campo già questo venerdì. I nerazzurri ospiteranno a San Siro la nuova Salernitana di Liverani, in una partita che rischia di essere piena d’insidie.
Per Inzaghi sarà fondamentale avere la rosa fresca e al completo, a partire dalle soluzioni in panchina, che potrebbero rivelarsi fondamentali a gara in corso. Una di queste potrebbe essere Davide Frattesi, giocatore pronto al ritorno tra i convocati dopo aver saltato le ultime due giornate per infortunio.
Come fa sapere Sky Sport, nella seduta d’allenamento odierna il centrocampista nerazzurro è tornato in gruppo. Salvo nuove problematiche, dunque, Frattesi sarà a disposizione per Inter-Salernitana della 25^ giornata. Una novità importantissima per mister Inzaghi e per il fantacalcio: non sono infatti da escludere alcune sorprese.
Infortunio Frattesi, recupero per Inter-Salernitana: occhio alla sorpresa
Infortunio alle spalle per Davide Frattesi, il centrocampista italiano è tornato quest’oggi ad allenarsi interamente insieme al resto del gruppo. Sarà a disposizione di Inzaghi per Inter–Salernitana, una sfida nella quale il tecnico potrebbe optare per un ampio turnover in vista dell’impegno successivo in Champions contro l’Atletico Madrid. Qualora dovesse offrire le dovute garanzie fisiche, non va esclusa la sorpresa di vedere l’ex Sassuolo in campo dal 1′ al posto di uno dei titolarissimi. Riflessioni in corso: al momento insegue, ma coltiva chance di far rifiatare uno tra Barella e Mkhitaryan.