Infortunio Frattesi – Buone notizie per Simone Inzaghi e per i fantallenatori di Frattesi. Il centrocampista nerazzurro, dopo aver accusato un leggero fastidio muscolare nella sfida di recupero contro l’Atalanta, è tornato subito al lavoro agli ordini di Inzaghi.
Fastidio muscolare sparito e già superato, le sue condizioni verranno valutate comunque con calma da qui a lunedì. Filtra comunque totale ottimismo, per Frattesi non saranno effettuati neppure esami strumentali.
L’ex Sassuolo tornerà così a disposizione di Inzaghi già dalla sfida della 27^ giornata contro il Genoa. Semaforo verde e recupero lampo. L’unica incognita si lega alla prudenza: potrebbe essergli concesso un turno di totale riposo per evitare nuovi guai, ma in linea di massima sembrano esserci a questo punto pochi dubbi sulla sua convocazione.
⚽ Probabili formazioni 27^ giornata Serie A: titolari e novità
Infortunio Frattesi, titolare contro il Genoa?
A prescindere dal recupero lampo dopo il recente problema muscolare, difficilmente Inzaghi deciderà di puntare su Frattesi dal primo minuto in vista della sfida contro il Genoa. Il centrocampista nerazzurro troverà eventualmente spazio nel corso della ripresa. Salvo colpi di scena, Inzaghi confermerà Barella, Asllani e Mkhitaryan. Ancora out Calhanoglu.