Infortunio Frese – Il Verona di Paolo Zanetti si prepara per l’8^ giornata di questa Serie A 2024/2025, nel quale ospiterà, lunedì 21 ottobre, il Monza di Alessandro Nesta al Bentegodi. I veneti vogliono riprendere da dove avevano terminato, ovvero dai 3 punti ottenuti nel ultimo turno contro il Venezia.
Il bilancio di queste prime uscite può essere positivo per il nuovo tecnico che ha portato l’Hellas al momentaneo dodicesimo posto con 9 punti raccolti in 7 partite, con 3 vittorie e 4 sconfitte. Ora, però, il tecnico dovrà iniziare a fronteggiare anche i primi infortuni.
In particolare nelle ultime ore è arrivata la notizia dell’infortunio di Martin Frese, in seguito ad una lesione cartilaginea che lo costringerà ad un intervento di artroscopia al ginocchio destro. Il club, con un comunicato, fa sapere che i tempi di recupero saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.
Infortunio Frese, chi sostituisce il danese nelle prossime partite
Dopo un necessario periodo di ambientamento, il terzino classe ’98 era diventato uno dei titolari di Zanetti, ma questo infortunio porterà, inevitabilmente, il tecnico a rivedere le proprie gerarchie. Con ogni probabilità, sarà Bradaric a sostituirlo nelle prossime uscite, come fatto nella partita contro il Venezia, agendo da terzino sinistro nel 4-2-3-1 del Verona. Nel caso in cui, invece, il tecnico volesse optare per la difesa a 3, potrebbe essere Coppola ad agire da braccetto di sinistra al posto di Frese.