Infortunio Gabbia – Sembravano brutte notizie per Fonseca che nel finale di Milan-Juventus ha perso Matteo Gabbia per infortunio. Già qualche minuto prima Musah aveva avvisato la panchina di questo problema fisico e dopo poco è arrivato il cambio del tecnico rossonero.
Stando alle prime indiscrezioni, si trattava di semplici crampi per l’italiano, che non era al meglio, visto l’infortunio muscolare che lo aveva tenuto ai box nelle ultime partite prima della scorsa sosta per le nazionali, che gli aveva, inoltre, impedito di essere a Coverciano.
Al suo posto era entrato sul terreno di gioco Pavlovic, per gli ultimi minuti di partita. In merito a questo problema fisico, arrivano notizie confortanti per Fonseca, anche in vista dell’impegno europeo di martedì 26 novembre alle ore 18:45, contro lo Slovan Bratislava.
Infortunio Gabbia, sospiro di sollievo per Fonseca
Il tecnico del Milan può sorridere perché Matteo Gabbia non ha riportato ulteriori problemi fisici ed è scongiurato, quindi, il pericolo ricaduta dopo l’infortunio muscolare. Il difensore italiano sarà a disposizione di Fonseca per la sfida di Champions League e, molto probabilmente, candidato ad una maglia da titolare al centro della retroguardia rossonera.