Infortunio Gaetano – Durante questa sosta per le Nazionali, mister Nicola si sta adoperando per sistemare tutti quei dettagli che fin qui non hanno funzionato. Per questo motivo, i giorni di riposo in casa Cagliari sono pochi, tanto che si sta già lavorando sodo in ottica 13^ giornata di Serie A.
Alla ripresa del campionato, la squadra sarda sarà chiamata ad affrontare il Genoa di Gilardino in un match di fondamentale importanza per lo scontro salvezza. Un piccolo campanello d’allarme è però suonato nella seduta odierna, propedeutica proprio all’avvicinamento della sfida contro il Grifone.
Quest’oggi non si è visto in gruppo Gianluca Gaetano, centrocampista che ha dovuto saltare la sessione per via di una sindrome virale. Le condizioni dell’ex Napoli saranno valutate quotidianamente, ma al momento la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio alla ripresa del campionato.
Infortunio Gaetano e non solo: c’è un recupero per Nicola
Mentre Gaetano quest’oggi non si è visto in gruppo, il tecnico del Cagliari ha invece ritrovato Mattia Felici. Il centrocampista rossoblù non ha preso parte all’allenamento andato in scena ieri per via di una sindrome influenzale, ma già in giornata è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni.