Infortunio Gaetano – Nell’ultimo turno di campionato Gaetano ha portato una gioia e uno spavento per il Cagliari e i fantallenatori. Prima la rete contro la Salernitana, poi la sostituzione all’intervallo per via di alcune noie muscolari.
Quest’oggi i rossoblù sono tornati ad allenarsi e proprio dal report del club, arrivano aggiornamenti sull’ex Napoli: “Lavoro personalizzato per Gianluca Gaetano, che deve smaltire un sovraccarico funzionale all’adduttore della coscia destra“.
Come spiegato dallo stesso comunicato della società sarda, Gaetano non si è allenato con il resto della squadra, ma ha svolto solo un lavoro in solitaria per cercare di smaltire i fastidi accusati contro i granata.
Infortunio Gaetano: cosa filtra per la 29^ giornata
Quindi, Gaetano ci sarà o no nella 29^ giornata e nella conseguente sfida contro il Monza? Ad oggi la sensazione è che le sue condizioni vengano valutate quotidianamente dallo staff medico del Cagliari e se il calciatore dovesse tornare in gruppo tra giovedì e venerdì, allora Ranieri non si priverà di lui. L’infortunio non preoccupa particolarmente e ad oggi non è escluso un suo impiego dal 1′ minuto.