Infortunio Gaetano – Archiviato il pareggio per 0-0 in casa dell’Atalanta, il Cagliari di Davide Nicola è atteso da un’altra sfida di cartello, stavolta, contro la Juventus, già fermata all’andata con il risultato di 1-1, maturato nei minuti finali di gara.
I sardi ospiteranno i bianconeri guidati da Thiago Motta, nella giornata di domenica 23 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 20:45. Un risultato positivo permetterebbe ai rossoblù di guadagnare punti preziosi in chiave salvezza.
Sul fronte infortunati, però, Davide Nicola spera di recuperare diversi elementi che potrebbero risultare utili, specialmente, a gara in corso come accaduto nelle ultime settimane. In tal senso, arrivano buone notizie sulle condizioni fisiche di Gianluca Gaetano.
Infortunio Gaetano: la decisione definitiva verso Cagliari-Juventus
Nella giornata di oggi, giovedì 20 febbraio, il Cagliari ha svolto allenamento in vista della gara contro la Juventus, valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A. Gianluca Gaetano ha svolto l’intera seduta d’allenamento in gruppo ed è da considerarsi a disposizione per la gara contro la formazione bianconera.