Infortunio Gatti – Piccolo contrattempo per la Juventus durante l’esordio in Champions League contro il PSV: i bianconeri stanno dominando il match con un netto 3-0 grazie alle reti di Yildiz, Mckennie e Nico Gonzalez, ma hanno dovuto rinunciare prima del previsto a Gatti.
Il leader difensivo bianconero ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al 57′ a causa di un problema fisico non ancora specificato, ma ha lasciato il campo zoppicando vistosamente: al suo posto è entrato Danilo.
Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti per capire se si tratta solo di uno stop temporaneo e di poco conto oppure se è qualcosa di più serio: i tifosi bianconeri, i suoi fantallenatori e mister Thiago Motta sperano ovviamente in questa seconda opzione.
Infortunio Gatti, Juventus in ansia: chi gioca col Napoli in caso di forfait
In attesa che vengano chiarite le condizioni di Gatti, si possono già ipotizzare le possibili soluzioni per sostituirlo nel big match del prossimo weekend di Serie A contro il Napoli: la soluzione più logica porterebbe a Danilo, ma attenzione anche alle candidature dei duttili Kalulu e Cabal, che possono agire sia da terzini che da difensori centrali.