Infortunio Gatti – Archiviata la vittoria contro il Lecce allo Stadium, la Juventus di Igor Tudor guarda con fiducia ai prossimi impegni, in particolare alla 33^ giornata nella quale i bianconeri faranno visita al Parma di Chivu, reduce da due pareggi consecutivi contro Inter e Fiorentina.
Un avversario, quindi, da non sottovalutare per continuare nella corsa al quarto posto che, dopo il cambio in panchina, sembra in discesa. La stagione della Juventus, però, non terminerà nel weekend del 25 maggio, visto che tra giugno e luglio è in programma il Mondiale per Club negli Stati Uniti.
Qui, a prescindere da un’eventuale conferma, sarà ancora il croato a sedere sulla panchina della Vecchia Signora e per la trasferta negli USA potrà contare sia su Bremer che su Gatti. Il primo dovrebbe rientrare proprio per l’inizio del torneo, mentre quello dell’italiano avverrà prima.
Infortunio Gatti, come procede il recupero e le ultime sul rientro
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, servirà ancora un pò di pazienza prima di riaverlo a disposizione. Il recupero dalla microfrattura al perone, infatti, procede senza intoppi, ma terrà lontano dai campi l’ex Frosinone fino a metà maggio. Rientro fissato, quindi, tra la 36^ e la 37^ giornata quando la Juventus sarà prima ospite della Lazio e poi giocherà in casa contro l’Udinese.