Infortunio Gatti – La vittoria con il Monza rimette la Juventus in corsa per il quarto posto, ma la pesante sconfitta di Parma complica il cammino verso la prossima Champions League. Nelle ultime 4 giornate il calendario non sarà semplice, già dal prossimo turno.
Ad attendere i ragazzi di Tudor ci sarà, infatti, il Bologna che alle 18:30 sfiderà l’Udinese e, in caso di successo, si riprenderà il quarto posto. Domenica 4 maggio è previsto lo scontro diretto al Dall’Ara, una partita che sarà decisiva per questo obiettivo.
Gli impegni complicati non termineranno qui, con Lazio, Udinese e Venezia sulla strada dei bianconeri, prima del Mondiale per Club del prossimo giugno. Chi vuole aiutare la Juventus in queste ultime giornate è Federico Gatti che oggi, in occasione di un evento organizzato dall’USSI a Coverciano ha parlato così del suo rientro in campo.
Infortunio Gatti, le parole del difensore sul rientro
“Fosse per me non sarei neanche uscito dal campo! C’è questa frattura, sto cercando di rientrare prima possibile. Martedì dovrei riprendere a correre, ma vediamo. Ora è la parte più importante della stagione”. Ci vorrà ancora tempo, quindi, prima di vedere il difensore italiano a disposizione di Tudor. Il recupero prosegue, in ogni caso, secondo le previsioni, con il giocatore che dovrebbe saltare i due big match con Bologna e Lazio ed esserci nuovamente per Juventus-Udinese, nel weekend del 18 maggio.