Infortunio Gatti – Buone notizie per la Juventus in vista della supersfida contro il Napoli, match valido per la 5^ giornata di Serie A. Salvo clamorosi colpi di scena, Gatti tornerà subito a disposizione di Thiago Motta e riprenderà posto al centro della difesa bianconera. Il capitano della Juve, infatti, ha accusato solamente una leggera distorsione alla caviglia, recuperabile in pochissimi giorni.
Semaforo verde per l’ex Frosinone in vista del Napoli. La sensazione è che Thiago Motta confermerà la linea difensiva scesa in campo contro il PSV: Kalulu terzino destro, Gatti e Bremer al centro della difesa, Cambiaso esterno sinistro. Solo panchina per Savona, Danilo e Cabal.
Qualche dubbi, invece, in mezzo al campo. Bisognerà capire se Thiago Motta si affiderà alla coppia Thuram-Locatelli, o se promuoverà ancora titolare McKennie, soprattutto dopo il gol in Champions League contro il PSV. Leggermente più defilata la candidatura di Douglas Luiz.
Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Gatti, recuperabile per Juventus-Napoli: le possibili alternative
Come detto, le condizioni di Gatti non starebbero preoccupando l’allenatore bianconero, e neanche lo staff medico della Juventus. Qualora il difensore non dovesse recuperare dal recente problema alla caviglia, Thiago Motta potrebbe affidarsi a Kalulu al centro della difesa con Savona terzino destro, o potrebbe decidere di schierare Danilo titolare al posto di Gatti. Rapportando il discorso a delle percentuali, però, Gatti scenderà in campo all’80%.