Infortunio Gelli e Harroui – Brutte notizie per Eusebio Di Francesco dopo la vittoria per 4-2 contro il Sassuolo. Il tecnico del Frosinone, infatti, dovrà fare i conti con i recenti ko di Gelli e Harroui. Il primo ha accusato un fastidio muscolare nella sfida contro il Sassuolo.
Il secondo, invece, come già annunciato dal tecnico nei giorni scorsi, ha rimediato una contusione al piede che sarà valutata nel corso delle prossime ore. L’infortunio di Gelli potrebbe stoppare il centrocampista per diverse settimane. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista potrebbe aver riportato uno stiramento.
Da valutare, invece, le condizioni di Harroui. L’ex Sassuolo sarà sottoposto a esami strumentali. Non è escluso che il centrocampista possa stare fermo per alcune settimane. Tutto dipenderà dall’entità del ko. Allarme a centrocampo per Di Francesco, il quale è pronto ad affidarsi a Bresciani e Baez o Caso sulla fascia sinistra.
Infortunio Gelli e Harroui: tutte le novità
Come detto, non è escluso che Gelli e Harroui possano stare fermi ai box per alcune settimane. Di Francesco correrà ai ripari affidandosi a Brescianini nel ruolo di mezz’ala (occhio anche alla candidatura di Bourabia) e a Baez e Caso nel ruolo di esterno sinistro al posto di Harroui.