Infortunio Gendrey – Dopo due giorni di riposo concessi da mister Gotti, il Lecce è tornato a lavorare sul campo per preparare la 36^ giornata di Serie A. Nel prossimo turno di campionato i giallorossi si giocheranno buona parte della salvezza, avendo in programma la delicata sfida contro l’Udinese.
Proprio in vista della sfida contro i friulani, arriva una notizia che mette in allerta i pugliesi e i fantallenatori: “Hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Gendrey e Sansone, quest’ultimo a causa di un problema muscolare“.
Il comunicato pubblicato dal Lecce fa suonare l’allarme sulle condizioni dei due giocatori giallorossi, ad oggi da considerare in dubbio per il prossimo turno di campionato. Per quanto riguarda il difensore dei salentini, la sua potrebbe essere solo gestione per averlo al meglio nel match di questo lunedì, mentre rischia il forfait Sansone, alle prese con un problema muscolare.
Infortunio Gendrey e non solo: le ultime su Pereyra
Come spiegato negli scorsi giorni, Pereyra è alle prese con un problema muscolare agli adduttori che gli sta impedendo di allenarsi e scendere in campo. Sulle condizioni del Tucu filtra cauto ottimismo ma, solo la rifinitura pre-match confermerà se l’argentino sarà a disposizione o meno di Cannavaro e i fantallenatori per Lecce-Udinese della 36^ giornata.