Infortunio Gimenez – Sebbene l’esito degli esami sostenuti da Gimenez dopo il ko contro la Fiorentina abbia escluso lesioni, in casa Milan c’è ancora preoccupazione sulle condizioni dell’attaccante messicano.
Come riferito da Sky Sport, infatti, l’ex Feyenoord continua a sentire fastidio e non è ancora al 100%. Proprio per tale ragione mister Conceicao ed il suo staff hanno preferito tenerlo a riposo, facendogli saltare la seduta di ieri, martedì 8 aprile.
In casa Milan tengono perciò banco le condizioni di Gimenez, giocatore che resta in forte dubbio per la sfida contro l’Udinese della 32^ giornata. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se potrà accomodarsi almeno in panchina, ma ad oggi il rischio forfait resta presente.
Infortunio Giménez: brutte notizie in vista di Udinese-Milan 32^ giornata
Brutte notizie per i fantallenatori di Santiago Giménez: nella giornata di oggi, giovedì 10 aprile, l’attaccante messicano ha svolto ancora allenamento differenziato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, dunque, l’attaccante messicano non partirà per Udine con il resto della squadra. Nulla da fare per l’ex Feyenoord, che sarà certamente assente in Udinese-Milan della 32^ giornata. Al suo posto mister Conceicao ha deciso di convocare Camarda.