Infortunio Giroud – Ora è arrivata la conferma ufficiale. Giroud ha lavorato in gruppo e prenderà parte alla sfida della 32^ giornata tra Roma-Milan. Allarme rientrato per Pioli, per i tifosi del Milan e per tutti i fantallenatori. L’attaccante francese, salvo clamorosi colpi di scena, scenderà in campo dal primo minuto al centro dell’attacco.
Le condizioni fisiche di Giroud saranno valutate e gestite settimana dopo settimane dallo staff medico del Milan. L’obiettivo sarà quello di preservare l’ex Chelsea per il finale di stagione, soprattutto in vista del doppio impegno in Champions League contro l’Inter.
Giroud scenderà in campo dal primo minuto contro la Roma, anche se non è escluso che Pioli possa valutare una staffetta con Rebic. Il tecnico del Milan potrebbe prendere in considerazione l’idea di schierare Rebic dal primo minuto, per poi affidarsi a Giroud a gara in corso durante la ripresa.
Infortunio Giroud, ci sarà per Roma-Milan: le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham/Belotti
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud/Rebic