Infortunio Gosens – Le due prestigiose vittorie ai danni di Juventus e Atalanta prima e dopo la sosta hanno rilanciato le ambizioni di conquistare un posto in Europa per la Fiorentina, che ora si appresta a vivere un altro big match affrontando il Milan sabato 5 aprile a partire dalle 20:45.
In vista della super sfida di San Siro, lo staff medico viola continua a tenere monitorate le condizioni di Gosens. L’esterno tedesco ha accusato un problema al ginocchio poco prima della gara contro i bergamaschi ed è stato costretto a dare forfait.
Negli ultimi giorni l’ex Inter ha riposato, con l’obiettivo di recuperare al 100% e di esserci per il confronto coi rossoneri: la speranza di tornare a disposizione è viva e filtra ottimismo, ma le prossime ore saranno decisive per capire se potrà tornare ad aggregarsi al gruppo o meno.
Infortunio Gosens, sprint verso Milan-Fiorentina: l’eventuale alternativa
Come anticipato sopra, Gosens vuole esserci e cercherà di accelerare in un personalissimo sprint per saggiare le sue condizioni e giocare in Milan-Fiorentina. Nel caso in cui dovesse invece alzare nuovamente bandiera bianca, sarebbe pronto Parisi per sostituirlo.