Infortunio Gudmundsson – Pessime notizie per la Fiorentina riguardo alle condizioni di Gudmundsson e anche di Colpani. La stessa società viola ha emesso un comunicato rivelando l’esito degli esami a cui si sono sottoposti i due attaccanti e le novità non sono per niente positive, soprattutto per l’islandese.
Ecco la nota ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma contusivo occorso durante la gara di campionato di domenica. Gli esami radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura a carico del passaggio sacro-coccige. Il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.
Questo invece quanto riguardo all’ex Monza: “Il calciatore Andrea Colpani ha riportato, nel corso della partita di domenica, un trauma contusivo a carico del collo del piede destro, già sede di infortunio tre settimane fa. A causa del nuovo trauma il calciatore osserverà qualche giorno di riposo assoluto prima di riprendere un lavoro individuale”.
Infortunio Gudmundsson, nuovo stop: i tempi di recupero. Per Colpani…
Ennesimo problema fisico per Gudmundsson, che adesso sarà costretto ad un lungo stop: secondo Firenzeviola, l’ex Genoa dovrà stare ai box per almeno un mese e potrebbe rientrare solo dopo la sosta di marzo. Per Colpani, invece, tempi di recupero più brevi: salterà il Verona e poi proverà a rientrare per il match successivo.