Infortunio Gudmundsson – Una delle grandi domande che si stanno ponendo i fantallenatori, e probabilmente anche Palladino, è la seguente: Albert Gudmundsson riuscirà a tornare tra i convocati per Fiorentina-Inter della 14^ giornata?
Il fantasista islandese, assente dalla 9^ giornata per via di un problema alla giunzione mio-tendinea del bicipite femorale, ad inizio settimana è tornato a lavorare in gruppo, ma la scelta del tecnico della Viola è stata quella di non convocarlo per la Conference League.
Questo scenario potrebbe ripresentarsi anche in campionato, quando questa domenica i toscani ospiteranno l’Inter in casa propria. Questo perché lo staff medico della Fiorentina starebbe valutando di seguire la via della prudenza, rinunciando a convocarlo anche per il big match contro i nerazzurri.
Infortunio Gudmundsson: come gestirlo nella 14^ giornata
Troppe incognite su Gudmundsson per pensare di schierarlo titolare al fantacalcio nella 14^ giornata. Come spiegato, l’islandese è più verso la non convocazione che verso la convocazione per la sfida contro l’Inter. Anche se il verdetto certo arriverà solo domani, ci vuole perciò grande prudenza. Volete rischiare? Fatelo, ma con la certezza di avere una riserva sicura al 100% del posto.