Infortunio Gudmundsson – Brutte notizie per Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, che deve registrare l’infortunio di uno dei giocatori più rappresentativi della rosa, ovvero Albert Gudmundsson.
Il giocatore islandese era subentrato al 55′ di gioco, insieme a Colpani, sostituendo Cataldi e Zaniolo che non sono riusciti a lasciare il segno. L’ex Genoa, però, ha accusato un nuovo problema fisico che l’ha costretto ad alzare bandiera bianca, venendo così sostituito da Ndour.
Gli esami strumentali a cui si sottoporrà il classe 1997 faranno sicuramente luce sulle sue reali condizioni fisiche. In ogni caso, il 27enne appare in forte dubbio per la 26^ giornata del campionato di Serie A, in programma, domenica 23 febbraio alle ore 15:00 in casa del Verona.