Infortunio Gudmundsson – Bruttissime notizie per la Fiorentina di Raffaele Palladino e i fantallenatori di Albert Gudmundsson. Il fantasista islandese, infatti, è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo i primi minuti di partita del match del Via del Mare contro il Lecce.
Il giocatore ex Genoa si è subito fermato dopo un controllo a seguire in mezzo al campo, di conseguenza, è facile intuire come il problema sia di natura muscolare. Il classe 1997 ha chiesto immediatamente il cambio ed è stato sostituito da Beltran.
Da capire, quindi, se Albert Gudmundsson sarà a disposizione per la prossima giornata di Serie A, o ancora prima, per il match di Conference League in casa degli svizzeri del San Gallo, match valido per la 3^ giornata della fase campionato.
Infortunio Gudmundsson: le prime sensazioni
Non filtrano buone sensazioni sulle condizioni di Albert Gudmundsson. Il giocatore è uscito sulle sue gambe, ma l’espressione dello staff medico della Fiorentina e dello stesso calciatore non lascia ben sperare in vista della 9^ giornata di Serie A, in programma, domenica 27 ottobre 2024 alle ore 20:45 contro la Roma. In ogni caso, l’esito degli esami strumentali farà maggior chiarezza sull’infortunio.
Infortunio Gudmundsson: il comunicato della Fiorentina
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l’entità dell’infortunio”.