Infortunio Gudmundsson – Inizia a decollare la Fiorentina di Raffaele Palladino che è riuscita a centrare la terza vittoria consecutiva, rifilando un sonoro 6-0 al Lecce di Luca Gotti allo stadio Via del Mare.
I toscani torneranno in campo nella giornata di giovedì 24 ottobre 2024, quando saranno ospiti degli svizzeri del San Gallo per la 3^ giornata della fase campionato della Conference League, match molto importante per il prosieguo dell’avventura europea.
La Fiorentina, però, deve registrare gli stop di Moise Kean e Albert Gudmundsson. In particolare, le condizioni del fantasista islandese destano particolare preoccupazione, visto che ha rimediato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.
Infortunio Gudmundsson: ecco quando tornerà in campo
Albert Gudmundsson rischia uno stop che potrebbe tenerlo per un po’ di tempo dai campi di calcio. I tempi di recupero per un infortunio muscolare ai flessori, infatti, si stimano tra 1 e 3 settimane, di conseguenza, le probabilità che l’ex Genoa possa recuperare per la 9^ giornata sono veramente molto basse.