Infortunio Gudmundsson – Suona l’allarme in casa Fiorentina per il recente ko di Gudmundsson, il quale ha rimediato un problema alla schiene durante il match contro il Como. Il trequartista olandese verrà sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore, ma la sensazione è che potrebbe saltare la prossima sfida della 26^ giornata.
Allarme per Palladino, ma anche per tutti i fantallenatori. Non è escluso che Gudmundsson possa alzare bandiera bianca per la prossima sfida di campionato o, magari, partire inizialmente dalla panchina. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore.
L’ex Genoa, come detto, ha accusato un forte dolore alla schiena, soprattutto nella zona lombare. Bisognerà capire se lo staff medico forzerà per un suo ritorno immediato o se il fantasista islandese potrebbe tornare a disposizione solo in vista della 27^ giornata.
Probabili formazioni Serie A: titolari e ballottaggi
Infortunio Gudmundsson, piccolo allarme per la 26^ giornata
Qualora Gudmundsson dovesse alzare bandiera bianca in vista della prossima 26^ giornata, non è escluso che Palladino possa schierare Beltran nella posizione di trequartista centrale con Folorunsho e Zaniolo sugli esterni, con l’ex Atalanta e Roma favorito su Colpani. Al centro dell’attacco ci sarà spazio per il ritorno di Kean dal primo minuto.