Infortunio Gudmundsson – Come confermato da Palladino al termine della sfida della 19^ giornata tra Fiorentina-Napoli, match terminato 3-0 in favore dei partenopei, Gudmundsson non ha preso parte al match a causa di un problema alla caviglia accusato dopo la rifinitura.
Nessuna particolare preoccupazione, ma le condizioni del fantasista islandese saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni. Trapela massimo ottimismo in vista della sfida tra Monza-Fiorentina, match valido pe rla la 20^ giornata di Serie A.
I tempi di recupero di Gudmundsson saranno definiti con calma nelle prossime ore: nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo. Rapportando il discorso a delle percentuali possiamo confermare che Gudmundsson scenderà in campo nella sfida della 20^ giornata al 75%.
Infortunati Serie A: la lista completa delle 20 squadre
Infortunio Gudmundsson, massimo ottimismo e occhio alla gestione di Palladino
Il tecnico della Fiorentina, intervistato nel pre e post gara di Fiorentina-Napoli ha confermato che Gudmundsson sarà gestito con calma nel corso delle prossime settimane per consentire all’ex Genoa di ritrovare la migliore condizione fisica e il ritmo partita.
Il problema alla caviglia potrebbe risolversi in pochi giorni, ma a prescindere da questo non è escluso che Palladino possa decidere di schierare nuovamente Beltran titolare anche contro il Monza, con il fantasista islandese pronto a subentrare nel corso della ripresa.