Infortunio Guendouzi – La Lazio di Marco Baroni vuole ripartire dopo la sconfitta contro la Juventus, nell’ultimo turno di campionato, maturata solamente nei minuti finali grazie all’autogol di Gila. Per ritornare sulla giusta strada servono i 3 punti nel prossimo incontro di Europa League, in Olanda contro il Twente.
In questa competizione, i biancocelesti si trovano a punteggio pieno, dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza. I capitoli vogliono volare a 9 punti, anche in vista del prossimo impegno contro una delle favorite del torneo, i portoghesi del Porto.
In campionato, invece, il prossimo avversario sarà il Genoa di Alberto Gilardino, in piena crisi infortunati. Per questa partita Baroni spera di riavere a disposizione Guendouzi, tornato acciaccato dagli impegni con la nazionale francese e che non sembra ancora al 100%.
Infortunio Guendouzi, brutte notizie per Baroni dall’ultimo allenamento
L’ex centrocampista di Arsenal e Marsiglia ha subito una contusione al mignolo del piede nell’impegno contro il Belgio di Nations League e nonostante ciò ha stretto i denti ed è partito dal primo minuto contro i bianconeri. Allo Stadium la sua partita è durata 67′, ma il problema accusato in Nazionale sembra non essere passato. Guendouzi, infatti, questa mattina non era presente al consueto allenamento e Baroni ha confermato che non sarà della partita contro il Twente, per una scelta preventiva. Nei prossimi giorni si saprà di più anche per il suo impiego in campionato, che, al momento, è a rischio.