Infortunio Harroui – Vittoria di fondamentale importanza per il Verona di Paolo Zanetti che nella giornata di ieri, domenica 15 dicembre 2024, è riuscito ad aggiudicarsi lo scontro salvezza in casa del Parma, con il risultato di 3-2.
I gol di Coppola, Sarr e Mosquera sono stati decisivi ai fini della vittoria della squadra gialloblù che, però, deve fare i conti con le condizioni fisiche non ottimali di uno dei giocatori protagonisti del successo con ben 2 assist, ovvero Abdou Harroui, uscito al 68′ della partita valida per la 16^ giornata.
Il giocatore classe 1998 è uscito dal terreno di gioco con l’aiuto di due componenti dello staff medico della formazione veneta, tenendo in ansia i suoi fantallenatori e Zanetti, che si chiedono se potranno contare su di lui per la prossima giornata di campionato.
Infortunio Harroui: c’è pessimismo verso la 17^ giornata
Nella giornata di oggi, lunedì 16 dicembre 2024, Abdou Harroui, centrocampista del Verona, dovrà sottoporsi ad accertamenti per stabilire l’entità del proprio infortunio. Si parla di una possibile distorsione al ginocchio sinistro che potrebbe impedirgli di prendere parte alla sfida tra i gialloblù e il Milan, in programma, venerdì 20 dicembre 2024 alle ore 20:45.