Infortunio Harroui – Doppia tegola per il Frosinone di mister Di Francesco, che nella sfida contro il Sassuolo, in programma questa domenica alle ore 15:00 per la 4^ giornata di Serie A, rischia di non avere a disposizione due degli uomini più qualitativi dei ciociari.
Come spiegato dallo stesso allenatore, è in forte dubbio la presenza di Harroui contro la sua ex squadra. Queste le parole di Di Francesco: “Ha subito un colpo al piede e deve fare degli esami. Tra oggi e domani avremo l’esito degli accertamenti, al momento è il giocatore che mi preoccupa di più. Rischiamo di non averlo per questa gara, spero non sia nulla d’importante“.
Oltre ad Harroui, resta da sciogliere il dubbio Cheddira, in ballottaggio con Kaio Jorge per una maglia da titolare. Questo il motivo: “E’ da valutare anche Cheddira, che è tornato solo recentemente dalla Nazionale. Deciderò durante il sonno del sabato sera“. Rimane in pre-allerta dunque l’attaccante arrivato in estate dalla Juventus, pronto al debutto con la maglia del Frosinone.
Infortunio Horroui: la decisione UFFICIALE in vista di Frosinone-Sassuolo
Come aveva fatto intuire mister Di Francesco, non recupera Horroui, calciatore che non prenderà parte a Frosinone-Sassuolo. Questa la prima diagnosi del club ciociaro sulle condizioni dell’ex del match: “Si è fermato Harroui (contusione al piede destro, da valutare la prossima settimana le sue condizioni)“. Resta in dubbio la titolarità di Cheddira, che potrebbe subentrare nella ripresa al posto del possibile titolare Kaio Jorge.