Infortunio Harroui – Piove sul bagnato in casa Verona che, nel corso del match contro il Parma, deve registrare la grana relativa all’infortunio di Abdou Harroui, sostituito al 67′ a causa di un problema fisico rimediato sul terreno di gioco del Tardini.
Il centrocampista marocchino si è fatto male nel tentativo di deviare in porta un invitante pallone rasoterra proveniente dalla corsia mancina. L’ex Frosinone, però, non è riuscito a indirizzare la sfera nello specchio e ha accusato un infortunio proprio in quella circostanza.
Le condizioni del classe 1998, però, appaiono tutt’altro che rassicuranti, dato che è uscito con l’ausilio di ben due componenti dello staff medico gialloblù, facendo preoccupare non poco i suoi fantallenatori.
Infortunio Harroui: le sensazioni verso la 17^ giornata
Gli esami strumentali del caso faranno luce sulle condizioni di Abdou Harroui e, soprattutto, sui tempi di recupero. La sensazione, però, è che non sarà a disposizione di Paolo Zanetti per il match contro il Milan, valido per la 17^ giornata e in programma, venerdì 20 dicembre 2024 alle ore 20:45.