Infortunio Harroui – Il Frosinone presto potrà ritrovare Abdou Harroui, uno dei migliori interpreti visti tra i ciociari in questa stagione di Serie A e attualmente ai box per infortunio.
Dopo aver saltato gran parte del primo squarcio di stagione, Harroui al rientro aveva dimostrato di non aver perso lo smalto delle prime uscite, salvo poi però fermarsi nuovamente per una nuova problematica.
Al suo rientro, tuttavia, ormai manca davvero poco. Fermo per via di uno stiramento alla coscia sinistra, Harroui scalda i motori per tornare in campo. È stata svelata la data del rientro, rimane una speranza per il fantacalcio.
Infortunio Harroui, svelata la data del rientro: ecco quando torna
Come annunciato nella conferenza stampa di vigilia di Genoa-Frosinone da mister Di Francesco, dal prossimo martedì, 2 aprile, Harroui tornerà ad allenarsi in gruppo. Certa la sua assenza dunque nella 30^ giornata, ma alquanto probabile il suo rientro per la gara successiva, la sfida casalinga contro il Bologna. L’unico rischio è che possibilmente non avrà ancora nelle gambe i 90′, ma il suo apporto sarà fondamentale nella corsa salvezza. Al fantacalcio può rivelarsi ancora un’opzione intrigante, pur pesando il fatto di non essere più tra le prime scelte per eventuali calci di rigore (Soulé, Cheddira e Kaio Jorge lo hanno sorpassato).