Infortunio Hatzidiakos – Piove sul bagnato in casa Cagliari, anche durante la sosta per le Nazionali. In vista dei prossimi impegni di campionato, infatti, la formazione sarda rischia di dover fare a meno di uno dei suoi migliori difensori centrali, ovvero Hatzidiakos.
Il classe ’97 avrebbe subito un infortunio muscolare nel ritiro con la sua Grecia, tanto da non essere stato neppure convocato per la gara di qualificazione europea disputata e vinta ieri dalla nazionale ellenica sul campo dell’Irlanda.
Stando a quanto riferisce Centotrentuno, le prime sensazioni a riguardo sarebbero fortunatamente positive. Hatzidiakos lamenterebbe un fastidio muscolare alla coscia, ma lo stop potrebbe essere stato solo precauzionale.
Infortunio Hatzidiakos, dubbio per la prossima giornata
Sebbene le prime sensazioni sembrino soffiare vento d’ottimismo, al momento lo stop muscolare di Hatzidiakos lo pone in dubbio per gli impegni del Cagliari verso la ripresa. Da capire se svolgerà o meno esami strumentali, il caso potrebbe chiudersi del tutto qualora dovesse scendere in campo il prossimo lunedì contro in Grecia-Olanda. A oggi, però, la sua presenza nella 9^ giornata di Serie A è a rischio: senza di lui, la retroguardia di Ranieri nella trasferta contro la Salernitana potrebbe essere composta da Wieteska, Obert e Dossena.