Infortunio Hien – Dopo il pareggio contro il Venezia nell’ultimo turno di campionato, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara per la 28^ giornata che vedrà i bergamaschi fare visita alla Juventus per il posticipo delle 20:45 del 9 marzo. Una sfida importante per blindare la qualificazione alla prossima Champions League.
Una partita che, però, potrebbe essere ancora più importante, in caso di successo questa sera dei bianconeri contro il Verona. Con i 3 punti, infatti, la squadra di Thiago Motta andrebbe a – 6 dalla vetta, iscrivendosi clamorosamente alla volata Scudetto.
A quel punto l’Atalanta e la Juventus sarebbero divisi da tre lunghezze, decisive per la lotta al titolo. Per questo motivo, Gasperini spera di poter contare sui giocatori più importanti all’interno della sua rosa, a partire da Isaak Hien, fermo, momentaneamente ai box.
Infortunio Hien, lo svedese vuole esserci contro la Juventus
Il difensore svedese da poco prima della gara di ritorno contro il Bruges, che ha valso l’eliminazione dalla Champions League dei bergamaschi, per via di una lesione di primo grado all’adduttore sinistro. Dopo essere stato assente contro Empoli e Venezia, stando a quanto riporta L’Eco di Bergamo, vuole stringere i denti ed esserci per la delicata sfida che attende i suoi. Le sue condizioni sembrano essere in miglioramento e i primi allenamenti di questa settimana potranno essere decisivi per capire se potrà essere presente per la trasferta di Torino.