Infortunio Holm – Brutte notizie in casa Bologna in vista del match di Coppa Italia contro l’Empoli e soprattutto in vista della sfida della 34^ giornata contro l’Udinese. Italiano dovrà fare i conti con un nuovo infortunio di Holm. Il terzino rossoblù, infatti, ha rimediato una problema muscolare al polpaccio e sarà sottoposto agli esami strumentali nel corso delle prossime ore.
Contro l’Empoli, e in vista della 34^ giornata, quindi, ci sarà spazio per il ballottaggio tra De Silvestri e Calabria, con il primo in leggero vantaggio sul secondo, soprattutto dopo il recente ritorno dall’infortunio dell’ex Milan. I tempi di recupero di Holm saranno valutati nelle prossime ore.
In caso di lesione muscolare, infatti, Holm potrebbe restare fermo per diverse settimane, vanificando il suo finale di stagione. In caso di leggera contrattura, invece, Holm potrebbe tornare a disposizione già nel prossimi giorni, ma salterà sicuramente la 34^ giornata.
Infortunio Holm, c’è lesione: la nota del Bologna e quando torna
Novità sulle condizioni di Holm dopo il problema fisico accusato nelle scorse ore. Il Bologna ha appena emesso questo comunicato: “Gli esami cui è stato sottoposto Emil Holm hanno evidenziato una lesione di basso grado del soleo sinistro, con tempi di recupero di 2-3 settimane“. Salterà dunque le prossime tre giornate di campionato contro Udinese, Juventus e Milan, provando a rientrare per la finale di Coppa Italia contro i rossoneri del 14 maggio.