Infortunio Hysaj – Prosegue e peggiora ancor di più l’emergenza difensiva in casa Lazio. Mister Baroni, che già deve fare a meno di Nuno Tavares e Lazzari, perde per infortunio anche un altro terzino: si tratta di Elseid Hysaj.
Poco dopo l’ora di gioco di Cagliari-Lazio, il difensore biancoceleste ha accusato un fastidio di natura muscolare, probabilmente al bicipite femorale della coscia sinistra. L’ex Napoli è stato quindi costretto ad abbandonare il campo, facendo spazio a Gigot per il resto della gara.
“Ho sentito uno strappo forte forte“: queste, secondo Dazn, sono state le parole del giocatore pronunciate non appena si è accomodato in panchina. Ora per Hysaj potrebbero essere necessarie diverse settimane ai box, ma solo gli esami strumentali potranno stabilirlo.
Infortunio Hysaj, brutte notizie per Baroni: i risultati dei controlli
Dopo le novità positive su Lazzari e Tavares, arrivano brutte notizie per Baroni: il tecnico della Lazio dovrà infatti rinunciare ad Hysaj per diverso tempo. L’albanese si era fatto male nel corso del match col Cagliari e ora è arrivato l’esito degli esami a cui si è sottoposto, con i tempi di recupero che dovrebbero aggirarsi intorno ai 45/60 giorni.
Ecco il comunicato del club capitolino: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Elseid Hysaj è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra, riportata nel corso dell’ultima partita con il Cagliari. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero”.