Infortunio Ilic – Dopo la pesante sconfitta maturata nei minuti di recupero, contro l’Empoli, il Torino riprenderà la propria marcia nella giornata di sabato 13 aprile 2024, quando ospiterà la Juventus per la stracittadina torinese.
Un appuntamento molto atteso dai tifosi granata, dato che l’ultimo successo in un derby contro i bianconeri, risale al 26 aprile 2015, poco meno di nove anni fa, quando l’allora squadra allenata da Gian Piero Ventura, riuscì a battere la formazione di Massimiliano Allegri con il risultato di 2-1, ribaltando con le reti di Darmian e Quagliarella, l’iniziale vantaggio di Pirlo.
In virtù di ciò, il Torino vuole spezzare questo digiuno che dura da troppo e tempo e, in tal senso, giungono buone notizie sul fronte infortunati per Ivan Juric, tecnico del Toro, a poco meno di 72 ore dal fischio d’inizio del match valido per la 32^ giornata di Serie A.
Infortunio Ilic: le ultime sul rientro del serbo
Nella giornata di oggi, mercoledì 10 aprile 2024, il Torino ha svolto allenamento al Filadelfia. Buone notizie per Ivan Juric che deve registrare il rientro, a pieno regime, di Ivan Ilic che ha svolto l’intera seduta in gruppo. Il centrocampista serbo, salvo clamorosi colpi di scena, partirà dalla panchina in favore della coppia Linetty–Ricci.