Infortunio Immobile – Allarme in casa Lazio per Ciro Immobile. L’attaccante, nel corso della sfida di campionato contro il Cagliari, ha infatti lasciato il campo al 94mo in barella in seguito a uno scontro di gioco con Lovato.
Il giocatore, ricevuto un colpo fortuito, si è subito accasciato a terra con i compagni di squadra che hanno chiamato l’intervento dello staff medico. Immobile è stato soccorso e portato a bordocampo dove ha ricevuto le prime cure.
L’attaccante, dopo qualche minuto di preoccupazione, si è alzato in piedi sulle proprie gambe ed è tornato addirittura in campo per giocare gli ultimissimi minuti della gara. Immobile però sembrava in grave difficoltà soprattutto nel respirare, il che fa pensare che possa trattarsi di un problema non da poco.
Infortunio Immobile: le condizioni dell’attaccante
Le condizioni di Immobile verranno valutate nelle prossime ore e si attendono aggiornamenti sull’entità dell problema che lo ha colpito nei minuti di recupero della sfida col Cagliari. L’attaccante, ripreso dalle telecamere, respirava con grande difficoltà forse come conseguenza della botta subita da Lovato.
Nela giornata di domani si potrebbero già conoscere i risultati dei controlli ai quali il giocatore si sottoporrà. Per il momento resta solo grande preoccupazione per Immobile che, con la rete segnata contro i sardi, ha affiancato Piola nella classifica dei bomber più prolifici della storia della Lazio.