Infortunio Immobile – Barlume di speranza per l’immediato recupero di Immobile in vista di Lazio-Fiorentina, valida per la 20^ giornata. Il capitano biancoceleste, dopo il responso dell’ultimo allenamento, potrebbe tornare a disposizione di Sarri almeno per la panchina. Segnali incoraggianti dagli ultimi esami strumentali, e l’ex Borussia Dortmund, Siviglia e Torino proverà a stringere i denti per rispondere presente.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun particolare rischio. Se Immobile farà ritorno tra i convocati è perchè le possibili problematiche saranno ridotte a zero. Sarri potrebbe decidere di convocarlo per poi chiamarlo in causa nell’ultima parte di gara per fargli ritrovare un po’ di condizione fisica e ritmo partita.
La decisione definitiva su Immobile, arriverà dopo l’ultimo allenamento di rifinitura di domani. Il giocatore insieme allo staff medico della Lazio decideranno insieme se tornare a disposizione contro la Fiorentina o se rimandare direttamente il suo ritorno in campo in occasione della 21^ giornata tra Verona-Lazio.
Infortunio Immobile, ritorno per Lazio-Fiorentina? Cosa fare al fantacalcio
Segnali incoraggianti e positivi: Sarri e la Lazio si preparano a riabbracciare immediatamente il loro capitano, e i fantallenatori potranno tornare a sorridere. In caso di recupero lampo giusto schierare Immobile titolare nella vostra formazione della 20^ giornata? Se amate il rischio, sì, ma “copritevi” con un attaccante titolare in caso di potenziale s.v del centravanti biancoceleste.
Infortunati Lazio, out Radu e Vecino: i tempi di recupero
Non solo Immobile, come riportato dal comunicato ufficiale della Lazio, Radu ha accusato un problema muscolare nel corso dell’ultimo allenamento. Per il difensore possibile stop dio 3-4 settimane. Fermo ai box anche Vecino per noie muscolari: in dubbio la sua presenta in vista della sfida contro la Fiorentina.