Nuovo infortunio per Immobile? Suona l’allarme in casa Lazio. Al termine della sfida di Europa League contro il Porto, Maurizio Sarri ha fatto suonare l’allarme sottolineando le condizioni non ottimali dell’attaccante biancoceleste. “Potrebbe essere solo stanchezza”. Con questa dichiarazione l’allenatore della Lazio ha fatto tremare i tifosi biancocelesti e tutti i fantallenatori.
Nessuna grandissima preoccupazione, ma le condizioni dell’attaccante della Lazio saranno monitorate con calma dallo staff medico biancoceleste già a partire dalle prossime ore. Immobile, salvo clamorosi colpi di scena, sarà regolarmente a disposizione contro il Napoli, ma in caso di acciacco fisico confermato, Sarri non rischierà il suo centravanti.
Un nuovo possibile infortunio che stopperebbe Immobile in occasione della 27^ giornata contro il Napoli, match fondamentale per il proseguimento della stagione dei biancocelesti. In caso di forfait, Sarri punterà su Felipe Anderson finto nove, con Zaccagni e Cabral sugli esterni. Da valutare anche le condizioni di Pedro, il quale ha accusato un problema tendineo.
Infortunio Immobile, attese novità nelle prossime ore: trapela ottimismo e in vista del Napoli
Difficilmente Immobile alzerà bandiera bianca in vista della sfida tra Lazio-Napoli, ma bisognerà aspettare il via libero definitivo da parte dello staff medico capitolino. Rapportando la presenza del capitano della Lazio in percentuali, possiamo dire che all’80% Immobile sarà della partita.
Attenzione, come detto, anche alle condizioni di Pedro. L’attaccante spagnolo ha accusato un problema tendineo e la sua presenza in vista del match dell’Olimpico contro gli uomini di Spalletti resta ancora in forte dubbio. Sarri capirà meglio in vista dei prossimi allenamenti e con l’ultima rifinitura prima del match.