Infortunio Immobile – La Lazio di Maurizio Sarri alle ore 18:45 se la vedrà col Porto nella gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. I biancocelesti partono dal 2-1 subito in Portogallo, ma potranno contare su Ciro Immobile che era stato costretto a saltare la gara dell’andata per un attacco influenzale.
L’attaccante, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è ancora al meglio della condizione ma stringerà i denti per aiutare la sua squadra a superare il turno. Sarri ritrova quindi il suo terminale offensivo più pericoloso e che, dall’inizio di questa stagione, ha già messo a segno 23 reti in 29 presenze.
Immobile sarà quindi regolarmente in campo contro il Porto visto che ha ricevuto l’ok dallo staff medico biancoceleste. Un rientro importante per Sarri che deve fare già i conti con le indisponibilità in attacco di Zaccagni e Pedro, quest’ultimo uscito per infortunio contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato.
Infortunio Immobile: la decisione in vista del Napoli
Ciro Immobile, come detto, non è ancora al meglio ma aiuterà i compagni a raggiungere gli ottavi di finale di Europa League, ribaltando il 2-1 subito contro il Porto nella gara d’andata. L’attaccante. inoltre, verrà valutato anche in vista della sfida di campionato contro il Napoli che si terrà domenica sera all’Olimpico. Una partita che il numero 17 laziale, per ovvie ragioni, non ha nessuna intenzione di saltare.
Buone notizie quindi per i fantallenatori che possono tornare a contare sul capocannoniere della Serie A e che, contro il Napoli, andrà alla ricerca della rete numero 20 in campionato. Un traguardo che gli permetterebbe di uguagliare lo stesso numero di gol fatti nello scorso campionato con ancora buona parte del girone di ritorno ancora da giocare.