Infortunio Immobile – Dopo la sconfitta nella stracittadina romana contro la Roma, la Lazio tornerà in campo nella giornata di domani, venerdì 12 aprile 2024, nel match che aprirà la 32^ giornata di campionato contro la Salernitana.
Il tecnico della formazione biancoceleste, Igor Tudor, deve fare i conti con le condizioni fisiche non ottimali di diversi titolarissimi della sua squadra, tra cui, Ciro Immobile e Alessio Romagnoli, usciti al termine del primo tempo nella gara giocata sabato 6 aprile 2024, oltre a Ivan Provedel e Mattia Zaccagni.
Il club capitolino, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto il punto sulle condizioni degli infortunati e, in tal senso, arrivano notizie tutt’altro che confortanti dall’infermeria della Lazio che sarà orfana, ancora per un po’, di alcuni dei suoi big.
Infortunio Immobile, c’è il comunicato della Lazio
“Ciro Immobile ha riportato un trauma distrattivo a carico del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Mattéo Guendouzi e Alessio Romagnoli hanno riportato entrambi edema da affaticamento a carico del polpaccio sinistro. Luca Pellegrini ha riportato un trauma distorsivo a carico della caviglia sinistra. I calciatori sono sottoposti alle cure specifiche del caso e verranno monitorati clinicamente e strumentalmente nei prossimi giorni. Ivan Provedel e Mattia Zaccagni continuano il percorso riabilitativo previsto”.