Infortunio Immobile – La Lazio è attualmente impegnata sul terreno di gioco nella stracittadina romana contro la Roma di Daniele De Rossi. I biancocelesti hanno chiuso il primo tempo in svantaggio di una rete.
Il colpo di testa di Gianluca Mancini, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha sbloccato un primo tempo oggettivamente povero di emozioni. Al termine della prima frazione di gara, però, Igor Tudor ha deciso per un triplo cambio.
L’allenatore croato, infatti, ha deciso di richiamare in panchina Romagnoli e Isaksen per inserire Patric e Pedro ma, soprattutto, ha deciso di rinunciare a Ciro Immobile per lasciar spazio a Valentin Castellanos.
Infortunio Immobile, entra Castellanos: scelta tecnica da parte di Tudor?
Ciro Immobile è rimasto negli spogliatoi per lasciar spazio a Castellanos. Il capitano della Lazio ha rimediato una botta nel corso del primo tempo ma non dovrebbe trattarsi di una scelta dettata dalle condizioni fisiche, dato che l’ex Torino è rimasto in campo fino alla fine della prima frazione di gara, bensì dalla consapevolezza di Tudor di dover fare a meno dell’attaccante biancoceleste, apparso sottotono nei primi 45′. Stando alle prime indiscrezioni, però, il bomber napoletano avrebbe riportato una lieve distorsione del collaterale.