Infortunio Immobile – Pessime notizie in casa Lazio riguardo alle condizioni di Ciro Immobile. Secondo quanto svelato da Repubblica, il capitano biancoceleste avrebbe accusato un nuovo problema fisico: si tratterebbe di uno stop di natura muscolare.
Il bomber dei capitolini è uscito acciaccato dal confronto in Champions League col Celtic e, in attesa di controlli più approfonditi, da una prima diagnosi è emerso che abbia accusato un affaticamento ai flessori.
Il centravanti italiano verrà rivalutato nelle prossime ore, per capire se sarà a disposizione per la sfida di campionato con l’Atalanta, anche se al momento le sensazioni sono più negative che positive e al massimo potrà sedersi in panchina. Nella speranza che non ci sia lesione, a rischio è dunque anche la convocazione in Nazionale.
Infortunio Immobile, chi al suo posto? Si scalda Castellanos
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri sta già pensando a come eventualmente rimpiazzare Immobile in caso di forfait. L’opzione più accreditata sarebbe quella del ricambio naturale nel ruolo di punta, con Castellanos che si scalda e punta alla sua seconda titolarità di fila in campionato dopo essere partito dal 1′ col Milan. Più defilate le ipotesi Pedro o Felipe Anderson come falso nueve.
Infortunio Immobile, buone notizie: ci sarà contro l’Atalanta
Arrivano buone notizie per Sarri e tutti i fantallenatori di Immobile: secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, infatti, l’attaccante biancoceleste si sarebbe sottoposto a una risonanza magnetica che avrebbe escluso lesioni. Il bomber italiano sarà dunque presente nella lista dei convocati per la sfida con l’Atalanta.