Infortunio Immobile – Piove sul bagnato in casa Lazio. Dopo la sconfitta nel derby contro la Roma, Tudor dovrà fare i conti anche con l’infortunio di Immobile. Il capitano biancoceleste ha accusato un problema al collaterale del ginocchio, e le sue condizioni verranno valutate con calma nel corso delle prossime settimane.
Non trapela ottimismo in vista del match della 32^ giornata contro la Salernitana. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, Immobile sarà costretto ad alzare bandiera bianca contro la compagine granata. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura. Immobile sarà rivalutato con calma nei prossimi giorni.
Lo staff medico biancoceleste eviterà di forzare il ritorno in campo di Immobile per evitare di compromettere il finale di stagione. Allarme per Tudor, il quale dovrà fare i conti anche con gli infortunio di Romagnoli e Zaccagni, quest’ultimo fermo ai box per un problema alla caviglia.
Infortunio Immobile, i tempi di recupero e chi lo sostituirà nella 32^ giornata
Come detto, difficilmente Immobile riuscirà a recuperare in vista della 32^ giornata contro la Lazio, al suo posto spazio per Castellanos. L’attaccante argentino, infatti, agirà da centravanti con Kamada (o Isaksen) e Luis Alberto alle sue spalle.