Infortunio Jovic – Brutte notizie per Conceicao in vista del rush finale di stagione. Il tecnico rossonero, infatti, dovrà fare i conti con il recente ko di Jovic, il quale non ha preso parte alla sfida della 34^ giornata contro il Venezia a causa di una lombalgia.
L’attaccante rossonero è stato sottoposto agli esami strumentali, il quali hanno confermato una lombalgia acuta, la quale non starebbe preoccupando particolarmente lo staff medico del Milan, ma potrebbe stoppare il centravanti serbo anche per la 35^ giornata.
Le condizioni di Jovic saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni, ma la sensazione è che l’ex Real Madrid proverà a stringere i denti già in vista della sfida contro il Genoa della 35^ giornata. Nessuna corsa contro il tempo, soprattutto in vista dell’appuntamento in finale di Coppa Italia contro il Bologna.
Infortunio Jovic, Genoa-Milan: Gimenez favorito su Abraham
Qualora Jovic dovesse alzare bandiera bianca in vista della sfida tra Genoa-Milan, match valido per la 35^ giornata di Serie A, Conceicao potrebbe promuovere nuovamente titolare Gimenez. L’attaccante messicano, dopo il gol contro il Venezia, quindi, si candiderà subito a una maglia da titolare. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.