Infortunio Juan Jesus – Tegola per il Napoli al 70′ della sfida contro l’Empoli. I partenopei perdono per infortunio Juan Jesus, difensore costretto ad abbandonare il terreno di gioco e fare spazio a Rafa Marin per il resto della gara.
Guaio muscolare per il centrale italiano che, alla sua uscita dal rettangolo verde, a mimato il gesto dello strappo. Condizioni da rivalutare dunque per il difensore, portato fuori a braccetto dallo staff medico del Napoli.
Complice l’assenza per infortunio di Buongiorno, suona l’allarme per Conte dopo lo stop di Juan Jesus. Difesa in emergenza dunque per gli azzurri, che ora rischiano di dover fare a meno del brasiliano per diverse settimane. Per stabilire tempo di recupero certi, però, saranno necessari degli esami approfonditi.
Infortunio Juan Jesus: Conte lancia l’allarme
“Juan mi ha detto di aver avvertito un fastidio muscolare, non era molto ottimista“. Con queste parole rilasciate nel post-partita di Napoli-Empoli, mister Antonio Conte ha lanciato un allarme sulle condizioni di Juan Jesus, uscito al 70′ di tale sfida per via di un infortunio. In giornata il brasiliano effettuerà dei controlli, ma la netta sensazione è che possa rimanere diverse settimane ai box. Per tale ragione, il principale obiettivo dei partenopei sarà quello di recuperare quanto prima Buongiorno, difensore che in giornata effettuerà un provino fondamentale.